
Bando 2021 Servizio Civile Universale: i colloqui di recupero per i candidati assenti si terranno il 24 e 25 Marzo
Si terranno il 24 ed il 25 Marzo 2022 in modalità online i colloqui di selezione dei candidati di Servizio Civile Universale risultati assenti a conclusione delle procedure selettive.
Data la modalità da remoto, i candidati riceveranno 3 giorni prima del colloquio, alla mail associata alla domanda, il link e le istruzioni per accedere al colloquio.
I canditati che non ricevessero la mail entro il termine sopra indicato, possono segnalare il problema tramite mail a: serviziocivileilsentiero@gmail.com
Al momento del colloquio il candidato dovrà avere con sé un documento di riconoscimento valido da esibire alla commissione di selezione. Coloro che non si collegassero alla piattaforma, nel giorno e nell’ora indicati nel calendario, senza giustificato motivo, saranno automaticamente esclusi dalla selezione.
Il giustificato motivo dovrà essere comunicato tramite mail all’indirizzo serviziocivileilsentiero@gmail.com , entro la data del colloquio. La commissione, valutata la validità del motivo di impedimento, stabilirà in modo discrezionale, le tempistiche per lo svolgimento del colloquio di recupero.
Tutti i i candidati che hanno difficoltà ad utilizzare la piattaforma, possono contattare gli uffici della cooperativa e fissare un appuntamento per svolgere il colloquio in presenza.
In allegato alla presente troverete il calendario e l’elenco degli ammessi alla sessione di recupero, in merito all’elenco i candidati risultati assenti e non menzionati nello stesso sono tenuti a comunicarlo all’indirizzo email serviziocivileilsentiero@gmail.com idem viceversa.