• Home »
  • News »
  • Colloqui di recupero Servizio Civile: appuntamento il 24 Marzo presso la Parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori
Colloqui di recupero Servizio Civile: appuntamento il 24 Marzo presso la Parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori

Colloqui di recupero Servizio Civile: appuntamento il 24 Marzo presso la Parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori

Si terranno il 24 Marzo 2023 presso la Parrocchia Sant’Alfonso Maria de’ Liguori,  in Via Nazionale Padula Scalo, i colloqui di selezione dei candidati di Servizio Civile Universale risultati assenti a conclusione delle procedure selettive.

I candidati sono tenuti a presentarsi all’ora indicata nel calendario allegato all’avviso (Leggi Qui). È importante sottolineare che il giorno e l’ora del colloquio sono strettamente vincolanti: i candidati che non si presenteranno senza giustificato motivo saranno automaticamente esclusi dalla selezione.

Al momento del colloquio, il candidato dovrà avere con sé un documento di riconoscimento valido da esibire alla commissione di selezione. Inoltre, se il candidato avesse indicato di voler partecipare alla categoria GMO (giovani con minori opportunità con ISEE inferiore a €15.000), dovrà presentare l’attestazione ISEE in corso di validità.

Qualora il candidato non potesse presentarsi il giorno e l’ora indicati, è possibile giustificare l’assenza tramite mail all’indirizzo serviziocivileilsentiero@gmail.com entro la data del colloquio. La commissione, valutata la validità del motivo di impedimento, stabilirà in modo discrezionale le tempistiche per lo svolgimento del colloquio di recupero.

In allegato all’avviso si trova il calendario e l’elenco degli ammessi alla sessione di recupero.

COLLOQUI DI RECUPERO ED ELENCO AMMESSI ALLA SELEZIONE DI RECUPERO

I candidati che non sono menzionati nell’elenco sono tenuti a comunicarlo all’indirizzo email serviziocivileilsentiero@gmail.com.

Si raccomanda ai candidati di leggere attentamente l’avviso e di rispettare le modalità e i termini indicati. Il Servizio Civile Universale è un’opportunità importante per i giovani che vogliono impegnarsi nella costruzione di una società più solidale e giusta, per questo è importante partecipare con serietà e impegno al processo di selezione.

Condividi